BITCOIN TORI LOTTA PER LA RESISTENZA CHIAVE COME ANALISTI OBIETTIVO RALLY A $14.000

  • La Bitcoin ha assistito ad un’immensa turbolenza nel corso delle ultime settimane, ma ha visto soprattutto una fase di consolidamento negli ultimi giorni.
  • La crittovaluta sta ora lottando per superare i 12.000 dollari – un livello di resistenza formatosi poco più di una settimana fa
  • Questo livello è stato brevemente superato in più occasioni, ma ogni volta è stato seguito da un afflusso di pressione di vendita che lo fa abbassare
  • La criptovaluta è ora ad un punto cruciale, poiché gli analisti stanno notando che una pausa al di sopra di questo livello potrebbe essere tutto ciò che serve per mandare il prezzo di BTC a nuovi massimi tra i 13.000 e i 14.000 dollari.

Bitcoin e il mercato aggregato della crittovaluta ha faticato a iniziare una nuova gamba più in alto, con la resistenza stabilita sabato scorso che ha tenuto duro per oltre una settimana.

E‘ una forte possibilità che BTC continui a lottare per superare i 12.000 dollari fino a quando l’attenzione degli investitori rimarrà fissa sugli altcoin.

I raduni visti da molti piccoli e mediamente alti hanno sifonato il volume del trading e l’attenzione di BTC.

Fino a quando questi alts non inizieranno a ripercorrere i loro guadagni parabolici, gli investitori possono continuare a concentrarsi sul trading su BTC.

Gli analisti stanno ancora notando, tuttavia, che la criptovaluta è ben posizionata per vedere il lato positivo, e potrebbe presto salire verso i 14.000 dollari.

BITCOIN RIMANE AL DI SOPRA DEL LIVELLO TECNICO CRUCIALE, POICHÉ GLI ANALISTI GUARDANO AL RIALZO

Al momento in cui scriviamo, Immediate Edge è in crescita di poco meno del 2% al suo attuale prezzo di 11.890 dollari. Questo è all’incirca il prezzo al quale ha fatto trading nell’ultima settimana.

Ieri, i tori della BTC sono saliti e hanno spinto il crypto oltre i 12.000 dollari, ma la pressione di vendita si è rivelata troppo significativa per gli acquirenti.

Nonostante la debolezza derivante dal rifiuto a questo livello di prezzo, un analista sta osservando che la criptocurrency di riferimento rimane saldamente rialzista finché rimane al di sopra del limite superiore della sua formazione di nuvole a circa 11.000 dollari.

„Come oscillare il codice di trucco del commercio: Bias rialzista fino a quando la nube è [sotto bitcoin]“.

ANALISTA: BTC RIMANE POSIZIONATA PER VEDERE PASSARE A $14.000

Ora sembra che 12.000 dollari siano diventati molto di più di un semplice livello di resistenza.

Un altro analista ha spiegato che ritiene che una chiusura al di sopra di questo livello sia tutto ciò che serve a BTC per iniziare una nuova tappa più alta.

Egli nota anche che questa prossima tappa potrebbe portare la valuta di riferimento verso i 14.000 dollari nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

„Quando BTC terrà 12k si teletrasporterà facilmente nella regione di 13-14k imo. I dip sono per l’acquisto“, ha spiegato.

Come le tendenze Bitcoin nelle prossime ore potrebbero rivelare se questo livello sarà superato o meno a breve.